COVER |
1 |
SUMMERY |
5 |
ADVERTISERS |
8 |
WE SPEAK ABOUT |
10 |
EDITORIAL |
15 |
COVER STORY |
16 |
IN PARTNERSHIP PER UN’OFFERTA A 360 GRADI |
16 |
TECH INSIGHT |
20 |
La progettazione dei sistemi basati sulla visione artificiale |
20 |
Il soft robot sulla rampa di lancio |
23 |
Le memorie iNAND per il mercato automotive |
24 |
Anche le batterie diventano virtuali |
25 |
L’autoapprendimento dei robot |
26 |
Chiavetta USB per progetti di deep learning a consumi bassissimi |
27 |
ANALOG/MIXED SIGNAL |
28 |
MEMS: un punto di riferimento per l’audio |
28 |
POWER |
32 |
Batterie a bottone più piccole e potenti per soddisfare le moderne esigenze progettuali |
32 |
Regolatori buck ad alta densità di potenza per applicazioni industrialie automobilistiche |
36 |
Come alimentare in modo efficiente i sensori per applicazioni IoT |
40 |
PUBBLIREDAZIONALE |
43 |
Progettazione di IC per il settore automotive: non è un compito di Informatica (è arte) |
43 |
TECH-FOCUS |
44 |
CONNETTIVITÀ IN AMBITO AUTOMOTIVE |
44 |
DIGITAL |
48 |
Come migrare senza problemida una MCU a 8 bit a una MCUa 32 bit |
48 |
DSP per reti neurali ottimizzato per applicazioni di visione |
53 |
COMM |
56 |
Nelle auto i dati viaggiano sulla plastica |
56 |
5G: opportunità di mercato e sfide tecniche dai 6 GHz alle onde millimetriche |
59 |
COMPONENTS |
62 |
I requisiti di energy-harvesting condizionano le nuove chimiche dei supercondensatori |
62 |
EDA/SW/T&M |
65 |
Fondamenti dei radar a impulsi |
65 |
Test e collaudi più palmarie veloci |
69 |
PRODUCTS&SOLUTIONS |
71 |
EO Lighting |
75 |
Mercati&Attualità |
77 |
Come progettare nuovi sistemi di illuminazione intelligenti in grado di soddisfare le esigenze future |
79 |
Imaging molecolare |
84 |
Display OLED, il limite è la fantasia |
86 |
I vantaggi della topologia ACM a compensazione interna |
88 |
Elettromeccanici per il raffreddamento dei LED |
90 |
Sviluppi e sfide nell’illuminazionea LED dei veicoli |
92 |
Alimentatori per l’illuminazione a LED |
96 |
News |
98 |