Future Electronics: nasce la divisione dedicata all’elettronica di potenza

Future Electronics lancia la divisione ‘Future Power Solutions’ portando competenze specialistiche e qualificate nel campo della potenza unitamente alle proprie risorse logistiche globali

Pubblicato il 22 novembre 2012

Con il lancio della nuova divisione ‘Future Power Solutions’ Future Electronics si pone l’obiettivo di offrire a tutti gli OEM che acquistano moduli e componenti di potenza servizi tecnici e logistici caratterizzati da standard di qualità superiori rispetto a quelli attuali.

Future Power Solutions è stata organizzata in modo da fornire competenze qualificate e specialistiche, in termini sia tecnici sia di mercato, per il settore delle tecnologie di potenza e per mettere a disposizione le risorse logistiche globali di Future Electronics.

La divisione proporrà ai propri clienti, partendo da quelli situati nell’area EMEA, un’ampia e articolata gamma di componenti di potenza discreti, moduli di potenza e alimentatori, sia standard sia configurabili. Inoltre svilupperà e produrrà soluzioni di potenza personalizzate attraverso i propri System Design Centers.

Attualmente la divisione Future Power Solutions è operativa nell’area EMEA.

Nella foto: Steve Carr, direttore Technical & Vertical Markets di Future Electronics



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x