CISSOID: ICM SiC per la mobilità elettrica

Pubblicato il 27 febbraio 2024
CISSOID

CISSOID ha presentato la nuova serie di ICM (moduli di controllo per inverter) SiC destinati al mercato della mobilità elettrica. Questi moduli software-powered sono progettati per semplificare lo sviluppo di drive per motori elettrici funzionalmente sicuri, robusti e modulari, riducendo allo stesso tempo il time-to-market.

La nuova serie CXT-ICM3SA offre l’integrazione fra hardware e software della famiglia di MOSFET SiC Intelligent Power Module (IPM) trifase da 1200V/340A-550A di CISSOID, con scheda di controllo FPCU (Field Programmable Control Unit) OLEA T222 e software applicativo OLEA APP INVERTER, forniti in collaborazione con Silicon Mobility. A seconda del prodotto ICM prescelto, questo motore modulare è in grado di alimentare e controllare inverter di trazione in alta tensione con tensioni di batteria fino a 850V, potenza di uscita superiore a 350kW ed efficienza massima superiore al 99%.

Sia la FPCU sia il software di controllo sono certificati secondo la norma ISO-26262 ASIL C/D e conformi ad AUTOSAR 4.3.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x