Bel Fuse: nuovi ICM per dispositivi PoE

Pubblicato il 10 novembre 2023
Bel Fuse

Bel Fuse ha esteso la sua gamma di ICM (Integrated Connector Modules) MagJack Power over Ethernet (PoE) 10G, NBase-T, da 60W e 100W su porta singola.

Questi componenti sono utilizzabili per una vasta gamma di applicazioni, come per esempio i controllori industriali, le videocamere oppure i punti di accesso Wi-Fi.

Questa famiglia di prodotti può inviare o ricevere da 0 a 60W o da 0 a 100W  per porta su tutte e quattro le coppie di conduttori all’interno del cavo Ethernet, mantenendo la larghezza di banda dei segnali 10GbE conformi al protocollo NBASE-T, in conformità ai più recenti requisiti degli standard elettrici IEEE 802.3. Inoltre, i prodotti possono trasportare 600mA o 1000mA di corrente e 37,0 – 57,0 VDC in continua, e operano in un intervallo di temperature da -40°C a 85°C in base al modello.

I moduli ICM di Bel Fuse possono essere utilizzati sia come PSE (Power Source Equipment) che come PD (Powered Device) e sono progettati per supportare tutti i dispositivi PHY di Marvell, inclusa la famiglia MV-CUX3610. I prodotti più recenti sono retrocompatibili secondo necessità con i dispositivi che operano a velocità più basse e potenze inferiori e utilizzano formati e piedinature standard del settore, con alette elastiche anti-EMI sul guscio per offrire prestazioni EMI ed ESD migliorate. Disponibili in diverse combinazioni di colori LED, i moduli ICM sono testati al 100% ad alta tensione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x