electronica 2014 – Future Electronics

Pubblicato il 10 novembre 2014

Future Electronics ha annunciato l’aggiunta di nuovi sponsor e di ulteriori premi per tutti coloro che a questa edizione di electronica (Padiglione A4, Stand 259) prenderanno parte alla sfida ‘Collect, Control, Communicate’ che prevede la risoluzione di un cubo di Rubik.
I nuovi sponsor che si sono aggiunti – Sierra Wireless, MultiTech, Atmel, TE Connectivity e STMicroelectronics – metteranno in palio un tablet Apple iPad Air, tablet Dell Venue e cuffie Bose SoundLink.

I visitatori dello stand saranno invitati a prendere parte alla sfida “Collect, Control, Communicate” e a risolvere una versione modificata del classico cubo di Rubik dedicata all’Internet of Things (IoT), le cui facce sono contrassegnate da parole chiave che rispecchiano le funzioni tipiche di un sistema IoT.
Tutti i visitatori che avranno risolto questa versione speciale del cubo di Rubik potranno partecipare all’estrazione dei premi del concorso ‘Collect, Control, Communicate’ di Future Electronics. I premi sono stati sponsorizzati da fornitori di componenti all’avanguardia espressamente ideati per lo sviluppo di progetti IoT tra cui:
•    Sierra Wireless produce dispositivi M2M (Machine-to-Machine), compresi gateway e moduli incorporati 2G, 3G e 4G che possono essere integrati in modo semplice nei servizi cloud M2M della società. Sierra Wireless ha consegnato oltre 100 milioni di dispositivi M2M in tutto il mondo.
•    MultiTech Systems, che ha messo in palio le cuffie Bose SoundLink Bluetooth, propone MultiConnect Conduit, un gateway programmabile scalabile e di rapida installazione espressamente ideato per applicazioni Internet of Things. Esso utilizza terminali cablati e wireless a basso consumo in grado di operare su lunghe distanze.
•    TE Connectivity (TE), che ha messo in palio un tablet iPad Air di Apple, è uno dei protagonisti a livello mondiale nel settore dei componenti di interconnessioni, passivi e relay utilizzati nei più diversi comparti industriali. TE realizza un’ampia gamma di antenne che supportano le future applicazioni IoT.
•    Atmel, che ha messo in palio un tablet Dell Venue, è uno dei più importanti produttori di microcontrollori e dispositivi tattili capacitivi. L’azienda permette di realizzare connessioni sicure e “intelligenti” per applicazioni IoT grazie ai dispositivi di sicurezza ATECC108A CryptoAuthentication che incorporano funzioni di autenticazione e protezione mediante chiave hardware incorporata.
•    STMicroelectronics, che ha messo a disposizione il braccialetto per golfisti CaddieON, fornisce dispositivi RF operanti su corto raggio ad alto grado di integrazione per reti IoT, come il transceiver Spirit1 e il processore BlueNRG (Bluetooth Low Energy).
I premi già messi in palio dagli altri sponsor comprendono un tablet iPad mini di Apple, un bracciale per il fitness Gear Fit di Samsung e fotovideocamere compatte GoPro Hero3.

I visitatori che desiderano prendere parte alla sfida “Collect, Control, Communicate” devono visitare lo stand di Future Electronics) e richiedere un cubo di Rubik modificato. Una volta risolto, devono semplicemente mostrarlo al personale della società presente nello stand e fornire tutti le informazioni di contatto utili per partecipare all’estrazione dei premi.
I nomi dei vincitori saranno estratti e i premi consegnati personalmente a ciascun vincitore al termine della manifestazione.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x