Future Electronics premiata da NIC Components

Pubblicato il 1 settembre 2014

Future Electronics è stata premiata da NIC Components Corporation  per il terzo anno consecutivo con il “2013 EMEA Design-In Distributor of the Year”.

Questo premio è un riconoscimento della completezza e della qualità del supporto tecnico fornito ai progettisti OEM che utilizzano l’ampia gamma di componenti passivi proposti da NIC Components che comprende tra gli altri induttori di potenza, anelli di ferrite, condensatori e resistori a film spesso e a film sottile.

Il supporto per lo sviluppo di nuovi progetti viene fornito sia dai FAE (Field Application Engineer) locali presenti in ciascuno dei 44 uffici di Future Electronics della regione EMEA sia dai manager preposti allo sviluppo del business che hanno competenze specialistiche nei prodotti PIE (ovvero componenti passivi, di interconnessione ed elettro-meccanici).

Questa ampia e articolata rete di professionisti è supportata da una strategia della gestione dell’inventario particolarmente efficiente grazie alla quale i clienti possono ricevere in modo semplice e rapido i componenti PIE disponibili a stock, sia per campionamento sia per volumi di produzione.

 

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x