Le innovazioni per i settori automotive, HPPC e IoT

Pubblicato il 9 novembre 2018

Presso lo stand di ON Semiconductor sarà possibile assistere a dimostrazioni focalizzate sulle soluzioni destinate a mercati strategici e in rapida evoluzione come quelli automotive, della conversione di potenza ad alte prestazioni (HPPC) e IoT.

Per quanto riguarda le infrastrutture energetiche, ON Semiconductor presenterà dispositivi alloggiati in package innovativi destinati ad applicazioni in settori quali energia fotovoltaica, energy storage e ricarica di veicoli elettrici (EV).

ON Semiconductor presenterà anche diversi casi d’uso IoT relativi ad abitazioni/edifici “intelligenti”, smart city, automazione industriale e applicazioni medicali.

Nello stand della società sarà anche presentata una serie di sensori di immagine realizzati sfruttando una tecnologia innovativa espressamente ideati per complesse applicazioni di visione artificiale, robotica e IoT.

La società presenterà anche technical paper esaustivi e corredati da utili indicazioni circa le evoluzioni future nei numerosi forum che si terranno durante la settimana della fiera.

Padiglione C4, Stand 101

 

 

foto onsemi2



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x