TDK Lambda presenta la serie HWS-A

Pubblicato il 27 novembre 2013

TDK Lambda ha introdotto la serie di alimentatori HWS-A, un aggiornamento della precedente serie HWS introdotta nel 2005, composta da cinque modelli con potenze da 15 a 150 W.

Dal punto di vista dell’impiego, questi modelli possono essere utilizzati per applicazioni industriali come per esempio quelle di automazione, controllo dei processi, display a LED e digital signage, T & M, comunicazioni e broadcast.

Gli alimentatori della famiglia HWS-A sono compatibili, in termini di formato e funzioni, con quelli della serie HWS, ma introducono anche una serie di importanti miglioramenti.

Per esempio, l’efficienza a pieno carico è stata incrementata del 3%, raggiungendo il 91%, mentre quella con carichi bassi è stata migliorata del 4%. Anche la gamma di temperature operative è maggiore della precedente serie HWS e va da -10 a 50 gradi Centigradi e fino a 70 gradi con l’opportuno derating, Il peso, inoltre, è diminuito del 12%.

Per le principali caratteristiche tecniche, la serie HWS-A comprende modelli con tensioni di uscita nominali di 3,3V , 5V, 12V, 15V, 24V e 48 V, mentre la gamma di potenze fra cui scegliere è di 15W, 30W, 50W, 100W e 150W.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x