Smiths Interconnect premia TTI Europe come miglior distributore EMEA 2019

Pubblicato il 9 giugno 2020

TTI è stato premiato da Smiths Interconnect (per il terzo anno consecutivo) come il distributore con le migliori prestazioni nel 2019 per la crescita assoluta.  L’attuale situazione globale ha impedito una presentazione personale del premio, invece il risultato è stato annunciato virtualmente, e il trofeo è stato spedito alla sede centrale europea di TTI.

Il premio è stato conferito per l’eccellente performance di vendita nella regione EMEA, con particolare encomio per Spagna, Italia e Germania.

TTI Europe si è detta “estremamente lieta di accettare il premio annuale per la crescita assoluta in EMEA per il terzo anno consecutivo”. “Essere nominata il distributore numero uno della rete di distribuzione EMEA di Smith Interconnect è una giusta ricompensa per il duro lavoro di TTI e per la stretta collaborazione che abbiamo coltivato. Continueremo a investire nella costruzione del business e a fare in modo che il 2020 sia un anno di pari successo nonostante le difficili condizioni globali”.

“Volevamo celebrare i risultati del TTI per il suo lavoro nel 2019”, ha dichiarato Paul Harris, VP Vendite e Marketing di Smiths Interconnect. “Apprezziamo il lavoro di squadra e l’esperienza di vendita specializzata che TTI applica sempre per promuovere il vantaggio competitivo dei nostri prodotti, e non vediamo l’ora di continuare a costruire su questa combinazione vincente”.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Smiths Interconnect di TTI, visitare il sito: https://www.ttieurope.com/.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x