Partnership tra TTI Europe e Taoglas

Pubblicato il 20 ottobre 2023
TTI Europe

TTI Europe ha annunciato di aver stretto una partnership con Taoglas, fornitore specializzato di antenne e componenti IoT avanzati. Taoglas, infatti, dispone di un’ampia gamma di antenne integrate ed esterne ad alte prestazioni, per applicazioni cellulari, GNSS, Wi-Fi/Bluetooth, UWB, NFC e in banda ISM/LoRa, con oltre 600 varianti disponibili in diversi fattori di forma. Inoltre l’azienda propone anche una vasta gamma di dispositivi magnetici, connettori RF, cablaggi, staffe e accessori.

“Siamo lieti di fornire ora i dispositivi Taoglas e di offrire ai nostri clienti il loro assortimento completo di antenne e componenti IoT avanzati”, ha dichiarato Felix Corbett, Director, Supplier Marketing Europe – TTI, Inc. “Stiamo assistendo a incredibili sviluppi nella connettività wireless in un’ampia gamma di applicazioni industriali, infrastrutturali e di trasporto. Avere a stock i prodotti Taoglas ci permette di fornire una gamma completa di soluzioni IoT per soddisfare le esigenze attuali e future dei nostri clienti.”

“L’unione delle forze con TTI Europe segna un’importante pietra miliare per Taoglas”, ha spiegato Taylor Kimmerle, Vice President of Global Sales, Taoglas. “Rappresentano una scelta naturale per noi, grazie allo stesso impegno comune verso il servizio clienti, l’agilità aziendale e la qualità dei prodotti. Siamo impazienti di collaborare con TTI per avere un impatto positivo su un numero ancora maggiore di clienti europei, fornendo un accesso rapido all’ampio portafoglio di antenne e componenti IoT di Taoglas.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x