Il nuovo data logger ad alte prestazioni di Eurotech

Pubblicato il 2 aprile 2020

DynaCOR 40-35 è un data logger ad alte prestazioni di Eurotech per applicazioni di Edge computing.

Caratterizzato da 123TB di storage NVMe, una velocità di scrittura dati di 64Gb/s e interfacce 100Gbs, è progettato per supportare applicazioni che prevedono il trasferimento di grandi quantità di dati ad alta velocità, come quelli provenienti da sensori quali videocamere, RADAR, LIDAR, eccetera.

Un sistema avanzato e originale di raffreddamento diretto con acqua calda permette di aumentare la densità di calcolo e memoria a parità di volume rispetto ai sistemi di raffreddamento tradizionali.

I Professional Service di Eurotech permettono ai clienti di personalizzare la configurazione del prodotto, aggiungendo periferiche e/o interfacce dedicate per specifiche applicazioni, quali: CAN-bus, Camera-Link o MIPI CSI2 per videocamere ad alta velocità e RADAR. I Professional Service forniscono inoltre supporto per certificazioni aggiuntive specifiche per l’applicazione.

DynaCOR 40-35 fa parte del catalogo HPEC di Eurotech e si può facilmente integrare con altri prodotti come il modello DynaCOR 50-35 e gli switch ad alte prestazioni DynaNET 100G-01 e DynaNET 10G-01.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x