Farnell commercializza gli oscilloscopi ad archiviazione digitale di Agilent Technologies

Pubblicato il 26 giugno 2009

La serie DSO1000 è disponibile con 2 o 3 canali ed è racchiusa in un contenitore, profondo solo 127 mm e con un peso inferiore ai 3,2 kg. Farnell distribuisce già da due anni i prodotti della vasta gamma Agilent. Questa collaborazione di successo ha fatto di Agilent una delle marche leader di prodotti per test & misura dell’offerta Farnell.

Grazie a siti in lingua locale e uffici di rappresentanza in tutta Europa, Farnell è in grado di fornire ai clienti, dovunque si trovino, un eccellente servizio di vendita e supporto, per aiutarli nella scelta di prodotti più adatti alle loro applicazioni.

I nuovi oscilloscopi Agilent comprendono funzionalità che permettono una migliore visualizzazione del segnale e la possibilità di mostrare 23 misurazioni automatiche e 21 in maniera simultanea. Con una memoria che raggiunge i 20 kpts per canale, la serie DS01000 permette ai progettisti di utilizzare a pieno la velocità di campionamento dell’oscilloscopio, con velocità otto volte superiori rispetto agli oscilloscopi della stessa classe.

Premier Farnell
www.premierfarnell.com

Agilent Technologies
www.agilent.com
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x