Da Farnell la nuova generazione di MSO Serie 2 Tektronix

Pubblicato il 4 luglio 2022

Farnell ha annunciato la disponibilità del nuovo oscilloscopio a segnale misto Tektronix Serie 2 (MSO Serie 2).

Questo strumento può essere utilizzato per applicazioni di progettazione embedded, industriali, automotive e di elettronica di potenza ed è stato progettato per la massima facilità d’uso.

Le caratteristiche principali della Serie 2 MSO prevedono larghezze di banda da 70 MHz-500 Mhz, due o quattro ingressi canale analogico, 16 canali digitali (disponibili con la versione futura del software), frequenza di campionamento 2,5 GS/s. MSO Serie 2 integra anche strumenti software in modo nativo per consentire agli ingegneri di collaborare, risolvere i problemi ed eseguire il debug

È dotato, inoltre, della stessa interfaccia integrata negli oscilloscopi Tektronix a più alte prestazioni, come le Serie 4, 5 e 6.

James McGregor, Global Head of Test, Tools e Production Supplies di Farnell ha affermato: “Siamo lieti di contribuire alla commercializzazione della nuova generazione di oscilloscopi di Tektronix. L’MSO Serie 2 sarà accolto con favore da progettisti, tecnici dell’assistenza e studenti che apprezzeranno questo oscilloscopio ad alte prestazioni, versatile e portatile. Con l’MSO Serie 2, gli ingegneri saranno in grado di realizzare nuovi flussi di lavoro finora inimmaginabili su un oscilloscopio”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x