Teledyne Lecroy: nuovo oscilloscopio a 12 bit

Pubblicato il 11 novembre 2019

Teledyne LeCroy ha presentato l’oscilloscopio WaveSurfer 4000HD High Definition Oscilloscope (HDO). Questo strumento offre una risoluzione verticale a 12 bit ed è disponibile con larghezze di banda da 200 MHz a 1 GHz, frequenze di campionamento fino a 5 GS/s e fino a 12,5 Mpt di memoria di acquisizione su ciascun canale (25 Mpt con canali interlacciati).

Le funzionalità integrate permettono la verifica dei sistemi integrati e lo strumento è compatibile con l’ampia offerta di sonde Teledyne LeCroy.

WaveSurfer 4000HD High Definition utilizza la tecnologia HD4096 ad alta definizione di Teledyne LeCroy, basata su un sistema di amplificatori di ingresso ad alto rapporto segnale-rumore, ADC a 12 bit ad alta velocità di campionamento e un’architettura di sistema a basso rumore.

Il nuovo strumento è caratterizzato da una precisione dello 0,5% e offre in opzione 16 canali digitali (MSO), un generatore di forme d’onda arbitrarie (AWG), un contatore di frequenza ed un analizzatore di spettro (disponibile all’inizio del 2020).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x