Eurotech è nel Magic Quadrant di Gartner sulle piattaforme per Industrial IoT

Pubblicato il 8 novembre 2021

Eurotech ha annunciato di essere stata inclusa nel Magic Quadrant di Gartner per l’industrial IoT (IIoT).

Il report ha preso in considerazione 18 aziende, valutate sulla loro capacità operativa e la completezza della loro Vision.

Come si legge nel report, “Le soluzioni basate su piattaforme per Industrial IoT continuano ad evolversi e a supportare l’integrazione OT-IT. Le piattaforme per Industrial IoT dovrebbero essere scelte in base alle loro capacità e al loro potenziale nel breve e lungo termine”.

“Siamo estremamente orgogliosi della nostra offerta Everyware IoT, che fornisce facile gestione a livello Edge e gli aspetti di sicurezza integrata richiesti oggi dal mercato. Riteniamo che questo sia il motivo per cui Eurotech è entrata a far parte del report del Magic Quadrant per la terza volta consecutiva” afferma Paul Chawla, CEO di Eurotech.

“Siamo contenti della nostra inclusione nel Magic Quadrant sulle piattaforme per IIoT, che riteniamo convalidi la nostra capacità di supportare i nostri clienti con una solida architettura IIoT, fornendo strumenti sicuri, integrati e semplici da implementare per raccogliere, aggregare, gestire e integrare i dati degli asset e dei dispositivi in maniera scalabile” ha commentato Robert Andres, CSO di Eurotech.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x