Digi-Key: nuova partnership di distribuzione globale con GLF Integrated Power

Pubblicato il 10 dicembre 2020

Digi-Key Electronics ha annunciato un ampliamento del proprio portafoglio di prodotti che includerà la distribuzione globale in partnership con GLF Integrated Power che fornisce circuiti integrati (CI) al silicio  per il controllo e la protezione di dispositivi IoT, indossabili intelligenti, auricolari TWS, dispositivi medicali intelligenti, automotive, moduli ottici per smartwatch, dispositivi di gestione delle risorse in movimento e nell’ambito della sicurezza domestica.

Il team di progettazione di GLF Integrated Power vanta una comprovata esperienza di leadership nella progettazione di dispositivi analogici e di alimentazione. All’inizio della rivoluzione dei dispositivi IoT ultraportatili e indossabili, GLF ha intuito la necessità di una nuova generazione di interruttori di alimentazione ancora più efficienti. Ha sviluppato internamente la proprietà intellettuale che ha permesso di realizzare soluzioni di gestione dell’alimentazione efficienti e differenziate convenienti e semplici da implementare nei progetti.

“Siamo entusiasti dell’arrivo di GLF Integrated Power nel Digi-Key Marketplace” ha detto David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “L’offerta di semiconduttori ultraefficienti fornisce al mercato IoT dei dispositivi indossabili e portatili di livello superiore per progetti con maggiore autonomia ed efficienza”.

“In quanto fornitore globale di componenti elettronici con una grande reputazione e nel suo ruolo di risorsa chiave per i progettisti e i responsabili della catena di fornitura, Digi-Key Marketplace è un’ottima soluzione per gli interruttori di carico, i componenti di protezione per la sospensione profonda, i circuiti integrati di protezione della batteria e i multiplexer di potenza di GLF”, ha dichiarato Eileen Sun, CEO di GLF Integrated Power. “Siamo molto entusiasti di entrare a far parte di questo programma di distribuzione”.

GLF ha lanciato il primo IQSmart, interruttore di carico ultraefficiente nel 2016 all’APEC di Los Angeles e ha ottenuto un grande successo presso i principali produttori di dispositivi indossabili, SSD e portatili. Da allora il suo portafoglio si è espanso rapidamente con l’obiettivo di dare maggiore autonomia e rendere più efficienti i prodotti indossabili, i dispositivi mobili, lo smart computing e i prodotti IoT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x