Digi-Key a Embedded World 2016

Pubblicato il 5 febbraio 2016

In occasione di Embedded World 2016, Digi-Key Electronics presenterà al pubblico il modello aziendale e gli strumenti di progettazione destinati a snellire lo sviluppo per tutti i progettisti.

“Vogliamo ricordare ai nostri clienti europei che offriamo la più grande selezione mondiale di componenti elettronici in magazzino e pronti per la spedizione immediata”, dice Hermann Reiter, direttore vendite Europa centrale e orientale. “Come distributore al 100% in franchising, i progettisti possono stare tranquilli sapendo che i loro componenti provengono direttamente dal produttore originale e che li consegnamo entro 24-48 ore dall’ordinazione”.

L’azienda offre a clienti e tecnici numerosi servizi a valore aggiunto, tra cui una varietà di strumenti EDA a basso costo e di qualità professionale, librerie di documentazione, articoli e video istruttivi come Another Geek Moment e moduli didattici per l’uso dei prodotti (PTM), assistenza tecnica online 24/7 tramite digikey.it e eewiki.net, uno strumento BOM esauriente e molto altro ancora.

Digi-Key si trova nel Padiglione 4A, Stand 631 e la società, così come numerosi fornitori, avrà rappresentanti a disposizione per dimostrare ai partecipanti come utilizzare facilmente vari prodotti per lo sviluppo delle loro applicazioni. Inoltre, saranno presentati i servizi a valore aggiunto offerti da Digi-Key, nonché esempi di programmazione, codice sorgente gratuito e il centro di assistenza tecnica.

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x