Come sopravvivere alla crisi

Sei capitani d’industria internazionali propongono le loro ricette a productronica 2009

Pubblicato il 17 ottobre 2009

La fiera stessa sarà focalizzata su questo argomento, proponendo la tradizionale discussione in un nuovo formato. La tavola rotonda si svolgerà per la prima volta nell’ambito del Münich Electronics Summit, un nuovo appuntamento che Messe München organizzerà con cadenza annuale durante i saloni electronica e productronica.

Un’altra novità è che la discussione sarà preceduta da un discorso di Ram Charan, uno dei maggiori consulenti internazionali in materia di business e management.

Messe München, infine, è riuscita per la prima volta ad assicurarsi la presenza dei ceo di sei società internazionali alla tavola rotonda.

Il dibattito fra i sei capitani d’industria sul tema “L’innovazione come strumento per sopravvivere alla crisi” si annuncia molto interessante. I partecipanti saranno: Ulrich Bez, chairman e ceo di Aston Martin Lagonda; Ram Charan, advisor, speaker e ceo coach and director di Austin Industries e The Six Sigma Academy; Joe Donahue, president Global Automotive Division di Tyco Electronics; Günter Lauber, ceo di Siemens Electronic Assembly Systems; Andre Papoular, ceo di Assembléon; Sehat Sutardja, chairman, president e ceo di Marvell Semiconductor.

Messe München: www.messe-muenchen.de

Monacofiere: www.monacofiere.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x