Cadence lancia la nuova piattaforma Palladium due volte più potente

Pubblicato il 11 settembre 2013

Cadence Design Systems lancia la Palladium XP II Verification Computing Platform, come parte della System Development Suite, per la verifica hardware e software. La piattaforma Palladium XP II raddoppia la produttività di verifica, accelerando anche di quattro mesi il time to market e ampliando la capacità  fino a 2,3 miliardi di gate.

Riducendo i consumi e incrementando la densità di gate, i clienti possono ora fare girare progetti più grandi a fronte di ingombri più contenuti, riducendo i costi di gestione. Cadence ha inoltre aggiunto il supporto per otto nuovi protocolli per applicazioni mobile e consumer.

Cadence ha potenziato le capacità della propria System Development Suite incentrata su Palladium, aggiungendo: una tecnologia ibrida (in attesa di brevetto) che combina la Virtual System Platform Cadencecon la serie Palladium XP, ottenendo un incremento fino a 60 volte per la verifica per OS embedded e un incremento di 10 volte delle prestazioni di verifica hardware/software.

Il testbench embedded per la virtualizzazione avanzata degli ambienti di sistema, permette agli utenti di verificare i driver software delle periferiche prima del tape-out, con una riduzione notevole delle attività di valutazione post silicio.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x