Il generatore AWG70000B di Tektronix per applicazioni di EW

Pubblicato il 20 febbraio 2019

Tektronix ha annunciato l’introduzione del generatore di forme d’onda arbitrarie Serie AWG70000B caratterizzato dalla nuova funzionalità di identificazione delle forme d’onda acquisite in streaming (Streaming Waveform ID) e dal raddoppio della capacità della memoria delle forme d’onda che ora è in grado di ospitare 32 Gsample.

Questo strumento permette di effettuare il collaudo di complessi sistemi di comunicazione wireless e di apparati usati in applicazioni di EW (Electronic Warfare) che richiedono la possibilità di modificare in maniera dinamica le sequenze dei segnali negli scenari di test.

Le nuove caratteristiche garantiscono significativi vantaggi nel momento in cui è necessario riprodurre gli scenari tipici del mondo reale durante le attività di simulazione e di valutazione dei formati del segnale modulato.

Il nuovo generatore AWG7000B include anche il supporto per il sistema operativo Windows 10 di Microsoft per soddisfare i requisiti di sicurezza IT necessari per poter utilizzare gli strumenti nelle Agenzie Governative e nei dipartimenti IT aziendali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x