Telit sigla un accordo con la britannica ARM

Pubblicato il 4 marzo 2015

È disponibile la soluzione ARM Compiler integrata nell’offerta AppZone di Telit, l’ambiente di sviluppo per i moduli GE910, HE910, UE910, UE866 e UL865.

Grazie all’accordo siglato con ARM, Telit può offrire la soluzione ARM Compiler per una gestione ottimale delle performance. Per una funzionalità in realtime, la soluzione ARM Compiler consente di beneficiare delle funzionalità di elaborazione integrate del modulo.

La soluzione ARM Compiler è uno strumento progettato per ottimizzare il funzionamento del software sui processor ARM. È il risultato di 20 anni di sviluppo dell’architettura ARM e incorpora un compiler ottimizzato C/C++, un assembler, un linker e library per lo sviluppo di software integrato.

Telit AppZone è un ambiente di sviluppo applicativo che offre una suite completa di strumenti di sviluppo che includono qualsiasi cosa sia necessaria a uno sviluppo immediato.

“Telit è leader riconosciuto globalmente nel machine-to-machine e nell’Internet of Things e i clienti stanno sviluppando applicazioni eccellenti” dice Javier Orensanz, direttore marketing, development solutions di ARM. “L’integrazione della soluzione ARM Compiler come risorsa di sviluppo abiliterà gli sviluppatori AppZone a massimizzare la performance dei device ARM-based”.

“Telit è impegnata a sviluppare sia semplicità che velocità sul mercato per tutti i clienti”,  dice Felix Marchal, Chief Product Officer, Telit Wireless Solutions. “Sia che sviluppino in C/C++, Linux, Java o Python – coloro che cercano di ottenere il massimo dal processore ARM integrato nel modulo, apprezzeranno la possibilità di sviluppare e testare attraverso l’ARM Compiler”

 

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x