RS introduce oltre 750 nuovi componenti elettronici a marchio STMicroelectronics

I regolatori lineari e i semiconduttori Mosfet aumentano la gamma RS portandone a oltre 2.750 i prodotti STMicroelectronics disponibili direttamente a magazzino da RS stessa

Pubblicato il 3 aprile 2010

RS Components ha introdotto a catalogo più di 750 nuovi semiconduttori a marchio STMicroelectronics. Il portfolio così potenziato consente ai progettisti elettronici di avere direttamente disponibile a magazzino un’ampia scelta tra le ultime tecnologie di semiconduzione.

La nuova gamma aggiunge 10 tipologie di prodotto, tra cui regolatori lineari, controllori, integrati Rtc e oltre 50 linee dei nuovi Mosfet di potenza SuperMesh ad alta tensione (fino a 1.000 V con diodo Zener integrato). L’offerta include anche la tecnologia Mosfet STripFet a bassa tensione, che assicura un basso Rds nella conversione c.c./c.c.

I nuovi prodotti STMicroelectronics sono disponibili in quantità flessibili, così che i clienti possano ordinare l’esatto quantitativo di cui hanno realmente bisogno. Tutti i prodotti sono fornibili direttamente a magazzino, con consegna entro 24 ore dall’ordine, in imballi industriali standard, pronti per essere inseriti nei processi di produzione automatizzata.

RS Components: rswww.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x