Mouser e Osram Opto Semiconductors Europe espandono la distribuzione in Europa

Mouser Electronics, risorsa e distributore globale diretta all’ingegneria di progettazione per i semiconduttori e i componenti elettronici, ha annunciato l’espansione, riguardante l’Europa, del proprio accordo con Osram Opto Semiconductors

Pubblicato il 11 aprile 2011

L’ampliamento della partnership di distribuzione potenzia ulteriormente la linea dei prodotti di Mouser mirata all’Europa, grazie alla fornitura ai clienti del ricco catalogo di Osram Opto Semiconductors, di Led di alte performance per numerose applicazioni.

L’espansione, decisa in occasione della fiera Embedded World Show tenutasi di recente in Germania, rientra nell’enfasi strategica di Mouser riguardante la fornitura di soluzioni innovative agli ingegneri di progettazione e ai buyer di produzioni di piccole entità.

“Siamo lieti di proporre ora agli ingegneri di progettazione operanti in Europa gli innovativi ritrovati per l’illuminazione di Osram Opto Semiconductors - dice Mark Burr-Lonnon, vicepresidente di Mouser per le attività nelle aree Emea e APAC (a destra nella foto) -. Osram Opto Semiconductors è riconosciuta quale leader mondiale nella produzione dei Led e dei prodotti IRED. L’azienda è fiera di detenere tecnologie all’avanguardia che danno forma al futuro dell’illuminazione. I nostri attuali e nuovi clienti trarranno enormi vantaggi da questo accordo di espansione”.

“Abbiamo registrato un enorme successo con Mouser quale distributore del nostro catalogo in America, Canada e Messico, ed è per noi stimolante poter ampliare le reciproche attività in Europa. Grazie alla nostra cultura aziendale focalizzata sull’innovazione, supportiamo la strategia di Mouser nell’essere una fonte specializzata per gli ingegneri di progettazione e i buyer di produzioni limitate. Ciò è calzante alla missione della nostra azienda di illuminare il futuro -, sottolinea Stephan Kreusel, direttore della distribuzione per l’Europa e i mercati emergenti di Osram Opto Semiconductors. (a sinistra nella foto).
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x