ERNI Electronics offre una gamma completa di servizi e componenti chiave per i veicoli commerciali

L’azienda propone servizi di sviluppo e componenti compatti e affidabili per le centraline elettroniche, funzioni di sicurezza e alimentazione

Pubblicato il 3 luglio 2012

Sfruttando l’esperienza accumulate nella progettazione di connettori e di schede, ERNI Electronics ha ampliato la sua gamma di servizi e di componenti chiave per le centraline elettroniche dei veicoli commerciali. In tale contesto, la società ha focalizzato la propria offerta per aree quali cabina del guidatore, esterni e vano motore di bus, macchine da costruzione, camion, trattori e unità motrici.

Per assicurare connessioni affidabili anche in presenza di correnti di valore elevato, per queste applicazioni ERNI può sfruttare il know how acquisito nella tecnologia press-fit, nell’assemblaggio di schede PCB e come fornitore di servizi EMS. Qualificati ed esperti, i progettisti elettronici della società possono vantare significativi precedenti nella realizzazione di progetti in questi settori.

Nell’ambito del programma BLUEcontact Solutions, ERNI mette a disposizione un’ampia gamma di elementi di potenza con una zona press-fit combinata flessibile e rigida. Mentre la zona rigida è usata per assorbire la coppia e assicurare un serraggio sicuro, la zona press-fit flessibile assicura un’efficiente trasmissione della potenza.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x