Rigol Technologies: oscilloscopi digitali serie DS2000

Pubblicato il 21 giugno 2012

I nuovi oscilloscopi Rigol della serie DS2000 sono disponibili con una larghezza di banda di 70 MHz, 100 MHz e 200 MHz e sono caratterizzati da una serie articolata di funzionalità avanzate.

Il nuovo front end analogico mette a disposizione un basso livello di rumore e un’ampia gamma verticale (da 500 uV/div a 10 V/div) e quindi può rispondere sia alle esigenze di utenti che vogliono misurare segnali di piccola ampiezza che a quelle di test per segnali di grande ampiezza.

La tecnologia Rigol UltraVision , utilizzata già dagli oscilloscopi della serie DS6000, è caratterizzata da un sample rate fino a 2G Sa/s e una profondità di memoria fino a 56 Mpts che permettono di catturare segnali lunghi con una elevata risoluzione di timing e un capture rate fino a 50,000 wfms/s.

La serie DS2000 è destinata alle esigenze di R & S, ingegneri, tecnici dei test di produzione e per applicazioni nei settori delle comunicazioni, aerospaziale e difesa, della ricerca e elettronica di consumo, informatica e della strumentazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x