Percepio rilascia la versione 4.3 di Tracealyzer

Pubblicato il 28 maggio 2019

Percepio ha annunciato il rilascio della versione 4.3 di Tracealyzer, uno strumento visuale per la diagnostica in tempo reale di software embedded o in ambiente Linux.

La release integra nuove funzionalità di analisi a livello di macchine a stati, di analisi dell’utilizzo dello stack per Amazon FreeRTOS, oltre a introdurre significativi miglioramenti delle prestazioni nel caso di trace di ampie dimensioni.

La nuova release 4.3 si distingue anche per i miglioramenti apportati non solo a livello di visualizzazione del trace, ma anche di esportazione dei dati. Tutte le visualizzazioni di diagrammi a punti consentono ora l’esportazione dei dati in formato CSV verso altri applicativi come i fogli elettronici. Ciò può servire, per esempio, per leggere dati provenienti dalla sensoristica registrati come eventi utente, per valutare i tempi di risposta dei vari task, per visualizzare le allocazioni di memoria o ancora per valutare la durata di intervalli personalizzati tra due eventi qualsiasi presenti nella trace.

Tracealyzer 4.3 è disponibile per la valutazione all’indirizzo: www.percepio.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x