Panasonic e Distrelec insieme in Europa

Le due aziende rafforzano la loro collaborazione, in particolare nell'area scandinava e in Europa centrale

Pubblicato il 5 febbraio 2013

Panasonic Electric Works Europe AG e il distributore di elettronica Distrelec hanno stipulato un contratto di franchising che riguarda il mercato europeo. Con questo passo, i due partner intendono creare le basi per ampliare ulteriormente e in modo mirato la loro presenza sul mercato, in particolare nell’area scandinava.

Distrelec è già partita da tempo con la distribuzione dell’intero portafoglio di prodotti Panasonic Electric Works sia nel settore della componentistica elettronica (relè elettromeccanici, relè PhotoMOS, Solid State Relays, sensori built-in, interruttori e connettori) sia in quello dei componenti per l’automazione industriale (relè temporizzati, contatori, contatori orari, regolatori di temperatura, finecorsa, ventilatori e contatori di energia). 

Con il nuovo accordo, la distribuzione si estende anche a sensori, ionizzatori, tecnologie di controllo, pannelli operatore, convertitori di frequenza e servoazionamenti di Panasonic.

“In questo campo puntiamo su Distrelec come partner forte nell’Europa centrale. Con una grande professionalità e un’eccellente accesso ai clienti nei nostri stessi mercati chiave, Distrelec avrà un ruolo fondamentale nella comune crescita futura”, spiega Andreas Deisenrieder, General Manager Sales Germany & European Distribution di Panasonic Electric Works Europe AG.

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x