Disponibili da Farnell i sensori di pressione di Superior Sensor Technology

Pubblicato il 30 ottobre 2023
Farnell

Farnell  ha siglato un accordo di distribuzione con Superior Sensor Technology, azienda specializzata nella produzione di sensori di pressione per applicazioni medicali, industriali e HVAC.

Questi sensori si basano sull’architettura proprietaria NimbleSense che permette di realizzare un modulo sensore completamente integrato che combina un sensore MEMS con circuiti e software aggiuntivi. L’architettura NimbleSense consente di implementare funzionalità specifiche per l’applicazione, rendendo l’opzione più efficiente ed economica per gli ingegneri.

Anthony Gioeli, vicepresidente marketing di Superior Sensor Technology, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di proporre agli ingegneri dei sensori di pressione con un’architettura modulare che offre caratteristiche uniche in base all’applicazione finale. La nostra tecnologia di base ha un rumore di fondo incredibilmente basso, che garantisce una maggiore precisione. Grazie alla capacità di integrare funzionalità avanzate come il controllo ad anello chiuso, il pressostato, il filtro notch e il filtraggio digitale avanzato, i nostri sensori eliminano la necessità di progetti esterni.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x