Farnell amplia l’offerta con i prodotti di Dwyer Instruments

Pubblicato il 6 dicembre 2023
Farnell

Farnell ha aggiunto alla sua offerta la gamma di sensori, strumentazione e prodotti industriali di Dwyer Instruments. Questa azienda è focalizzata nella produzione di soluzioni di strumentazione innovative per i mercati HVAC e dell’automazione di processo.

Tra i prodotti di Dwyer Instruments disponibili presso Farnell ci sono i manometri differenziali Magnehelic serie 2000 per la misurazione di basse pressioni differenziali e il Flussometro acrilico serie VF Visi-Float.

Sarah Priebe, Product Segment Leader di Farnell, ha dichiarato: “L’esperienza di Dwyer nella produzione di sensori ambientali, di flusso e di livello di precisione è impressionante e questa ampia offerta di sensori e di prodotti Dwyer associati rappresenta un’aggiunta interessante alla nostra gamma”.

John Grimm, Senior Manager di Dwyer Instruments, Global Channel Account, ha aggiunto: “Non potremmo essere più entusiasti di questa partnership. Farnell è un partner di fiducia famoso per tenere in magazzino i prodotti più venduti per soddisfare le esigenze dei clienti. I nostri clienti beneficeranno dell’accesso diretto ai prodotti all’avanguardia di Dwyer, oltre che dell’esperienza tecnica di Farnell”.

“Farnell ha rapporti consolidati con un ampio gruppo di utenti finali che contribuiranno a espandere la presenza di Dwyer in nuovi mercati verticali”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x