Le nuove telecamere Blackfly S GigE

Pubblicato il 8 settembre 2021

Teledyne Flir Machine Vision ha presentato la nuove Blackfly S GigE da 5 MP, telecamere particolarmente leggere (53 grammi) e utilizzabili per l’integrazione in piccoli dispositivi portatili.

Sfruttando i sensori IMX547 di Sony, i modelli BFS-PGE-50S4M-C e BFS-PGE-50S4C-C risultano adatti a una vasta gamma di applicazioni impegnative, dalla biometria alla ricerca scientifica e altro ancora.

Queste nuove telecamere GigE con power over ethernet sfruttano anche la funzione di compressione senza perdita di dati, che offre un frame rate elevato senza compromettere la qualità dell’immagine.

Teledyne FLIR, inoltre, pulisce e assembla tutti i gruppi ottici delle sue telecamere per i sistemi di visione in un ambiente pulito certificato ISO (ISO7 – Classe 10000). Questo livello standard di controllo delle polveri è sufficiente per la maggior parte degli utilizzi, tuttavia alcune applicazioni richiedono uno standard ancora più elevato. In questi casi, il nostro servizio avanzato di controllo delle polveri è disponibile su tutte le telecamere del sistema di visione a scansione d’area tranne i modelli Blackfly S Board Level (USB3/GigE) e Firefly.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x