Lauterbach: TRACE32 supporta la famiglia di core multiprocessore MIPS interAptiv

Pubblicato il 3 giugno 2013

Lauterbach ha annunciato che i suoi debugger TRACE32 ora supportano i core dei processori multi-threaded MIPS interAptiv di Imagination Technologies. I core interAptiv possono essere utilizzati come processori di fascia intermedia per costo e per settore, in una varietà di applicazioni di networking, home entertainment, mobile ed embedded.

TRACE32 implementa prestazioni cross-trigger per gestire la sincronizzazione del debug fra tutti i cores di un processore interAptiv. Oltre al trace on-chip, Lauterbach supporta anche il trace off-chip con il preprocessore AUTOFOCUS II MIPI, per trace del flusso di programma e dati.

Inoltre, TRACE32 offre un completo supporto per tutti i più diffusi sistemi operativi che girano su sistemi con multiprocessing asimmetrico (AMP), simmetrico (SMP) o misto. Per visualizzare i registri a livello di singoli bit, TRACE32 fornisce un file registro della periferia dei processori interAptiv.

Con la sua linea di prodotti TRACE32 per debug, Lauterbach fornisce sistemi di sviluppo per un’ampia serie di processori MIPS. Per maggiori informazioni sul supporto di Lauterbach per MIPS, visitare http://www.lauterbach.com/frames.html?pro/pro__mips.html



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x