La tecnologia dei sensori di immagine di Teledyne e2v per la ricerca e la diagnositica

Pubblicato il 26 maggio 2020

Teledyne fornisce dispositivi CCD ad alte prestazioni per strumenti scientifici e diagnostici. Questi sensori di immagine ad alta sensibilità sono utilizzati, per esempio, per applicazioni come la microscopia e altre tecniche scientifiche per la ricerca, e per i test diagnostici sul COVID-19.

Nelle ultime settimane, il team di produzione di CCD del Regno Unito ha realizzato centinaia di dispositivi CCD77-358 proprio per supportare la diagnostica sul COVID-19.

Miles Adcock, Presidente – Teledyne e2v Space & Quantum, ha dichiarato: “L’epidemia di Coronavirus ha provocato un aumento dell’interesse e della domanda per i sensori CCD e CMOS. Riteniamo di aver prodotto più volte la domanda annuale prevista per i dispositivi CCD77-358 entro la fine di questo trimestre. La nostra capacità di accelerare e di soddisfare le necessità urgenti testimoniano il commitment e l’impegno del team Chelmsford CCD Fabrication Operations. ”

Il sensore CCD77-358 è retroilluminato e ha una risoluzione dell’immagine di 512×512 pixel, una dimensione dei pixel di 24 µm e un’elevata gamma dinamica.

Teledyne dispone di strutture avanzate per l’elaborazione dei wafer nel Regno Unito e in Canada.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x