Keysight e Spreadtrum aprono un nuovo Innovation Center a Shanghai

Pubblicato il 2 maggio 2017

Keysight Technologies e Spreadtrum Communications hanno annunciato l’apertura di un nuovo cento di eccellenza a Shanghai che rafforza ulteriormente il rapporto di partnership  tra le due società.

Il Centro fornirà servizi e test per la progettazione di moduli in ambito mobile a tutti quei progettisti che intendono affacciarsi alla prossima generazione di comunicazioni mobili. Il Centro metterà inoltre a disposizione consulenti tecnici per consigliare strategie di progettazione e test per la gestione di frequenze più alte, larghezze di banda più elevate, interfacce digitali ad alta velocità e requisiti più complessi in senari a segnali misti.

Spreadtrum è tra i  primi dieci produttori fabless a livello mondiale e sviluppa piattaforme chipset altamente integrate e potenti, supportando standard di comunicazione wireless da 2G, 3G e 4G. Da oltre un anno, Keysight e Spreadtrum collaborano su tecnologie LTE, LTE-Advanced, NB-IoT, MIMO, DPD a banda larga e 5G. Questo include l’intera simulazione del livello del sistema di vita del design dei prodotti, la progettazione e la verifica della frequenza di base e della frequenza radio, test digitali ad alta velocità, misurazione funzionale e altro ancora.

Nella foto: la cerimonia di apertura allo Spreadtrum-Keysight Innovation Center con Ron Nersesian, presidente e  CEO di Keysight Technologies e  Leo Li, chairman e CEO di Spreadtrum Communications

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x