IDT e Digi-Key premiano le più innovative soluzioni di ricarica wireless

Pubblicato il 24 novembre 2015

Integrated Device Technology e Digi-Key Electronics hanno indetto concorso per premiare gli utilizzi più innovativi delle tecnologie di ricarica wireless sviluppate da IDT.

Il concorso chiede ai professionisti e a tutti gli appassionati di elettronica di proporre metodi creativi per incorporare le funzionalità di ricarica wireless all’interno dei loro prodotti utilizzando i kit da 5 W di IDT.

Sponsorizzato da Digi-Key Electronics, il tema del concorso è: “Potenza senza limiti” o “Power Without Boundaries” nella versione originale. I giudici valuteranno i progetti capaci di dimostrare i vantaggi offerti da un sistema di ricarica wireless, come comodità, capacità di sviluppare un sistema di ricarica impermeabile o l’eliminazione di contatti per la ricarica che possono deteriorarsi.

Il vincitore della competizione a livello globale riceverà un Samsung Galaxy Note 5 o Galaxy S6 edge+, oltre a uno Smart Watch Gear S2; il secondo e il terzo classificato riceveranno anch’essi dei prodotti Samsung dotati del sistema di ricarica wireless realizzato con i chip di IDT.

Il concorso verrà ospitato dalla più grande comunità mondiale dedicata allo sviluppo hardware, hackster.io. I dettagli del concorso sono pubblicati sul sito www.hackster.io/IDTWirelessPower, mediante il quale è possibile candidare il proprio progetto. Il termine ultimo per la partecipazione è il 31 dicembre e i vincitori verranno annunciati il 15 febbraio 2016.

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x