Accordo di distribuzione fra Digi-Key e ERNI Electronics

Pubblicato il 6 maggio 2021

Digi-Key ha siglato un nuova partnership di distribuzione a livello globale con ERNI Electronics, fornitore specializzato in connettori elettronici.

I prodotti ERNI sono disponibili con diversi tipi di terminazione, dal montaggio superficiale, al tipo a pressione e a saldare.

“L’ampia scelta all’interno del portafoglio di prodotti di ERNI permette ai progettisti di ogni settore di trovare soluzioni di qualità, affidabili e robuste”, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “Siamo molto lieti di avere a catalogo e commercializzare MaxiBridge e altre soluzioni di connettori a montaggio superficiale di ERNI per la nostra clientela globale”.

“Per ERNI è importante avere rapporti saldi e numerosi con la distribuzione e siamo molto felici di questa partnership con Digi-Key Electronics”, ha precisato Bill Knable, responsabile del mercato nordamericano per ERNI Electronics. “Non vediamo l’ora di raggiungere un nuovo pubblico, quello che si rivolge a Digi-Key per ogni esigenza di connettori elettronici di qualità”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x