Harwin: connettori industriali con passo da 1,27 mm abbinati ai cavi

Pubblicato il 8 settembre 2020

Harwin ha ampliato la sua offerta di connettori industriali scheda-scheda della linea Archer Kontrol per soddisfare le esigenze di connessione cavo-scheda.

L’azienda ha infatti recentemente introdotto opzioni di assemblaggio dei cavi IDC pronti all’uso in abbinamento ai connettori discreti esistenti.

Il cavo a nastro è dotato di connettori femmina alle due estremità, che rendono più semplice per gli ingegneri l’installazione delle unità Archer Kontrol nei sistemi.

Sono disponibili lunghezze dei cavi da 150 mm o 300 mm come formato standard, con altre lunghezze disponibili su richiesta.

Sono supportate tutte le piedinature esistenti per questa famiglia di connettori (12, 16, 20, 26, 32, 40, 50, 68 e 80). Per garantire una maggiore durata, le aree di contatto sono dotate di una finitura con doratura deposta. Un meccanismo di aggancio altamente efficace assicura la ritenzione dei cavi, la resistenza alle vibrazioni e alla disconnessione accidentale. I componenti sono ottimizzati per le attuali impostazioni industriali, e sono in grado di supportare velocità dati fino a 3Gbit/s.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x