Accordo di distribuzione fra Harwin e TME

Pubblicato il 3 luglio 2023
Harwin

Harwin ha siglato una nuova partnership con TME  (Transfer Multisort Elektronik) per il canale di fornitura. L’accordo di distribuzione, che copre le categorie HRi, BBi ed EZi di Harwin, vedrà il personale di TME avvalersi dei propri rapporti di lunga data con i clienti nei settori dell’automazione industriale e dell’avionica, in particolare nell’Europa orientale. Il centro logistico su larga scala di TME terrà a magazzino, nei pressi di Łódź, una selezione completa di linee di prodotti Harwin, in modo da renderle disponibili ai clienti nel più breve tempo possibile.

“Le soluzioni di interconnessione ottimizzate e l’hardware di scheda di Harwin costituiranno sicuramente un’aggiunta preziosa al portafoglio prodotti che offriamo”, ha affermato Wojciech Pawłowski, responsabile della divisione connettori di TME. “Siamo fiduciosi che le competenze ingegneristiche ampiamente riconosciute dell’azienda combinate con la nostra efficienza di filiera costituirà la base per una grande alleanza”.

“L’aggiunta di TME come distributore autorizzato aggiungerà un’ulteriore dimensione alla nostra strategia di filiera”, ha aggiunto Steve Miller, Responsabile Vendite di Distribuzione di Harwin. “L’Europa orientale si è evoluta a partire da un approccio focalizzato sulla produzione a contratto per diventare un centro vitale per l’attività di progettazione elettronica. Grazie al supporto completo di TME, saremo in grado di assistere in fase di progettazione sia i nuovi clienti che quelli esistenti”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x