Harwin potenzia la personalizzazione dei cablaggi

Pubblicato il 1 marzo 2023

Harwin ha comunicato di avere notevolmente ampliato le funzionalità dei propri cablaggi con l’aggiunta di caratteristiche personalizzate. Questo servizio della divisione HRi dell’azienda offre numerose configurazioni e funzionalità, con la specifica di cavi di qualsiasi lunghezza.

I prodotti di interconnessione Harwin HRi per i quali è possibile fornire una soluzione di cablaggio personalizzata comprendono la famiglia Gecko con passo da 1,25 mm, i prodotti Datamate con passo 2 mm, le serie M300 con passo 3 mm e Kona ad alta potenza, e inoltre i connettori combinati Mix-Tek per alimentazione e dati. Tra le numerose applicazioni in cui verranno utilizzate vi sono la robotica, i droni, i veicoli a guida autonoma, i satelliti e le apparecchiature medicali.

Con quantità di ordinativo minimo (MOQ) molto ridotte, l’offerta di cavi personalizzati di Harwin è adatta per le attività di prototipazione nelle fasi iniziali. Inoltre, Harwin supporta totalmente i clienti per l’intero ciclo di vita dei propri prodotti, inclusa la transizione verso le fasi di produzione. Lo stabilimento dell’azienda dedicato all’assemblaggio dei cavi è pienamente conforme allo standard IPC-A-620.

“La capacità di accedere in modo pratico e rapido a cablaggi che corrispondono esattamente ai criteri di scelta, costituisce un aspetto vitale per una fetta sempre più consistente dei nostri clienti. Piuttosto che effettuare l’installazione da sé, essi preferiscono rivolgersi a un fornitore di fiducia che possiede tutte le competenze richieste al proprio interno”, ha affermato Ryan Smart, Responsabile Gestione Prodotti presso Harwin. “L’ampia gamma di funzionalità personalizzate che possiamo ora fornire completa le nostre opzioni di cablaggio standard”.

“Essendo in grado di gestire ogni aspetto come fornitore unico, noi offriamo valore reale ai clienti, in termini di disponibilità, convenienza e tempi di consegna rapidi”, ha dichiarato Smart. “E ciò che ci distingue è che possiamo gestire anche i volumi di ordinativi più piccoli.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x