Eurotech partecipa a Smart Mobility World

Pubblicato il 6 novembre 2014

Eurotech parteciperà a Smart Mobility World (Torino, 12-14 novembre 2014), la prima manifestazione europea dedicata alla mobilità del XXI secolo, sostenibile, connessa e integrata, in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City, Green Mobility e Connected Cars.

In qualità di protagonista a livello mondiale nella connessione di dispositivi distribuiti che compongono l’Internet delle Cose, Eurotech presenterà a Smart Mobility World le proprie soluzioni integrate che semplificano l’acquisizione, l’elaborazione e il trasferimento dei dati attraverso reti di comunicazione globali.

Venerdì 14 novembre alle ore 11:25, nella Sala Londra, Paolo Bubisutti, sales manager embedded boards & systems di Eurotech SEMEA, terrà uno speech dal titolo “Field-to-Application: Elementi Chiave dell’approccio M2M per progetti di Smart City”.

I contenuti della presentazione saranno incentrati sui sensori intelligenti, gli smart gateway e le piattaforme software che collegano i dispositivi di campo alle business applications e che rappresentano gli elementi fondamentali nelle applicazioni M2M. In particolare, nei progetti di Smart City è richiesta un’elevata scalabilità dei dispositivi sul campo, rendendo necessaria l’adozione di tecnologie innovative per il remote management, la gestione e l’analisi di quantità massicce di dati. Durante la presentazione verranno analizzati questi elementi attraverso alcuni interessanti casi applicativi.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x