È nata la Cypress Developer Community online

Questo sito mette a disposizione numerosi forum che permettono agli utenti di condividere suggerimenti di progetto, video e blog

Pubblicato il 31 maggio 2010

Cypress Semiconductor ha promosso una nuova community online che consente ai progettisti di condividere suggerimenti di progetto, porre domande e reperire informazioni dettagliate relative a una vasta gamma di prodotti della società, compresi i dispositivi PSoC.

Il sito web della Cypress Developer Community, accessibile al relativo indirizzo, prevede forum organizzati per categorie di prodotti dove gli utenti possono interagire tra loro. Esso include anche una libreria video, opinioni o commenti di esperti di Cypress Semiconductor e messaggi provenienti dall’account Twitter dell’azienda. Per celebrare la promozione di questa nuova community, Cypress farà un’estrazione su base mensile per regalare un iPad ai nuovi utenti registrati.

La nuova Cypress Developer Community comprende forum sui dispositivi SoC programmabili della serie PSoC, incluse le nuove famiglie PSoC 3 e PSoC 5, e sul relativo software di supporto PSoC Creator. I progettisti possono inviare domande e commenti in sezioni dedicate alla programmazione dei dispositivi, alla soluzione dei problemi di progetto, alle risorse analogiche e digitali programmabili e alle applicazioni per ciascuna architettura. Vi sono presenti altri forum relativi a prodotti quali controllori Usb, memorie, clock e buffer, oltre a forum che riguardano specifiche applicazioni e l’University Alliance di Cypress Semiconductor stessa.

Cypress Semiconductor Italia:www.cypress.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x