Digi-Key, fatturato europeo 2014 a livelli record

Pubblicato il 30 ottobre 2014

Digi-Key ha registrato una crescita esponenziale in Europa, mediamente del 26% annuo sull’intero territorio. L’azienda attribuisce questa rapida crescita delle vendite alla continua espansione mondiale delle risorse di vendita e assistenza locali e alla robustezza del modello di distribuzione ibrida di prossima generazione che combina esperienza e-commerce a servizi a valore aggiunto personalizzati.

Gli acquirenti europei stanno rapidamente abbracciando l’infrastruttura incentrata sul cliente e le preziose risorse sulla supply chain, che sostengono l’intero processo di progettazione di un prodotto, from Prototype to Production.

L’esclusivo modello di distribuzione ibrida di Digi-Key è incentrato su un vasto magazzino di componenti disponibili e sulla capacità di evadere e spedire rapidamente ordini caratterizzati da bassi volumi e alto mix di prodotti, garantendo la spedizione in giornata. Oltre alla rapida evasione, i produttori a contratto e gli OEM traggono vantaggio dal modello Digi-Key, eliminando il rischio di inventario, accelerando il time-to-market e sfruttando la garanzia di approvvigionamento del prodotto.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x