Digi-Key è nell’elenco dei migliori datori di lavoro per gli innovatori

Pubblicato il 2 settembre 2022

Digi-Key Electronics è stata inserita nell’elenco dei 100 migliori datori di lavoro per gli innovatori stilato da Fast Company per il 2022.

È il quarto anno che l’organizzazione compila questo elenco e Digi-Key vi compare per la prima volta grazie alla sua cultura aziendale e ai nuovi modi di fare business nel settore.

Digi-Key si è classificata al 28º posto dell’elenco delle 100 aziende selezionate tra oltre 1.500 candidati. L’azienda ha ricevuto un riconoscimento speciale per il suo impegno costante nell’incoraggiare l’innovazione a tutti i livelli.

“L’innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Shane Zutz, VP Risorse umane di Digi-Key. “La mission di Digi-Key è quella di spronare l’innovazione tecnologica e, in fondo, le idee del mondo. Per essere sempre all’avanguardia in questo ruolo, è necessario un team di brillanti innovatori e pensatori. Siamo orgogliosi di avere team con più di 5.200 membri innovativi che sostengono i nostri sforzi in tutto il mondo e ringraziamo ognuno di loro per aver reso la nostra cultura lavorativa una cultura da celebrare e ammirare”.

“L’elenco di quest’anno dei migliori datori per gli innovatori riconosce le organizzazioni che hanno dimostrato un forte impegno nel coltivare la creatività in tutti i settori”, ha dichiarato Brendan Vaughan, caporedattore di Fast Company. “Di fronte a forti venti contrari, questi leader e team continuano a stimolare l’innovazione”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x