Data Modul: display LCD per temperature estreme

Pubblicato il 8 novembre 2012

All’interno della gamma di display LCD BatronData Modul propone Batron Temp+, moduli grafici COG (chip on glass) progettati appositamente per l’utilizzo a temperature estreme.

Per molti utilizzatori nel settore industriale la temperatura operativa standard (da -20 a 70 °C) non è sufficiente. La gamma di display grafici Batron Temp+ che supporta un range di temperatura da -30 a 85 °C, punta a soddisfare questa esigenza.

I moduli Temp+ sono appositamente progettati e sviluppati per applicazioni che richiedono un funzionamento affidabile e leggibilità in un range di temperatura esteso ovvero in situazioni che non consentono l’utilizzo di display standard (es. applicazioni outdoor estreme e temperature industriali).

La linea di prodotti Batron Temp+ è composta da moduli COG grafici con risoluzioni di 96×40, 128×64, 128×128, 240×128, 248×160 e 240×64 pixel, in diverse dimensioni e tecnologie (STN, FSTN, ISTN). Tutti i moduli sono garantiti per disponibilità a lungo termine e già disponibili, insieme ai relativi accessori, a magazzino.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x