Data I/O FlashCore III vince il Global Technology Award 2009

Il premio è stato consegnato alla società nel corso di una cerimonia martedì, 10 novembre 2009, presso il nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera in Germania

Pubblicato il 9 dicembre 2009

Le funzionalità dei prodotti nei settori wireless, elettronica di consumo e automotive si stanno espandendo rapidamente. Dispositivi ad alta densità e le dimensioni dei file utilizzati nella realizzazione di questi prodotti hanno un tasso di crescita esponenziale, compromettendo il tasso della capacità produttiva.

L’architettura di programmazione di FlashCore III è stata progettata specificamente per le applicazioni ad alta densità. Costruito per la velocità, anche quando si tratta di grandi quantità di dati, FlashCore III, legge e scrive alla stessa velocità teorica dei dispositivi e il download dei programmi è estremamente veloce via Ethernet, consentendo cambi veloci di programma.

I sistemi di programmazione automatizzati, quelli manuali e le applicazioni software per il controllo del processo, supportano FlashCore III permettendo ai clienti di trasferire senza intoppi i profili di lavorazione (algoritmi, file di dati e parametri di programmazione), dalla progettazione fino alla produzione.

Con il supporto immediatamente disponibile di tutti i dispositivi di memoria di grandi dimensioni, tra cui NAND, SD, MMC, MoviNAND, iNAND, OneNAND, Disk On Chip, NOR, MCP, microcontrollori basati su flash e molti altri, FlashCore III supporta praticamente qualsiasi esigenza di memorie di grande capacità.

Data I/O è presente in Italia tramite AllData: www.alldata.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x