Continental attribuisce a ROHM Semiconductor il “Supplier of the Year 2019 Award”

Pubblicato il 20 novembre 2020

Il Gruppo Continental Automotive ha proclamato ROHM Semiconductor fornitore dell’anno, con l’assegnazione del premio “Supplier of the Year 2019 Award” per la categoria “Discrete Semiconductors” – ossia semiconduttori discreti – per la particolare eccezionalità delle sue prestazioni. Dal 2008 Continental conduce un’analisi annuale su larga scala per individuare i contributi eccezionali in termini di soddisfazione del cliente, relativamente a tutti i livelli di qualità, tecnologia, impegno, costi e condizioni di acquisto. Si tratta della quinta volta, nel corso dell’ultimo decennio, che ROHM riceve questo prestigioso premio. Quest’anno il premio è stato presentato nell’ambito di una cerimonia virtuale.

“Siamo lieti di premiare l’impegno di ROHM Semiconductor con l’assegnazione del ‘Supplier of the Year 2019 Award'” afferma Elena Rasmussen, Vice Presidente del settore Purchasing Electronics Discretes del Gruppo Continental Automotive. “La società, concentrata sulla qualità e su un eccellente supporto logistico, rappresenta un affidabile fornitore in grado di affrontare le sfide poste dai rapidi cambiamenti del mercato. ROHM Semiconductor è al tempo stesso partner preferenziale per la tecnologia SiC degli inverter ad alta tensione, nonché azienda di riferimento per quanto riguarda gli alimentatori. Siamo ansiosi di continuare in futuro la nostra stretta collaborazione con ROHM, improntata alla fiducia” aggiunge la signora Rasmussen.

“Siamo fierissimi di ricevere questo premio” dichiara Toshimitsu Suzuki, Presidente di ROHM Semiconductor Europe. “Si tratta di un grande riconoscimento verso il nostro impegno, profuso per fornire stabili flussi di prodotti di alta qualità, robusti ed avanzati, nonché buoni servizi, allo scopo di supportare continuamente i nostri clienti nel conseguimento dei loro obiettivi commerciali” conclude Suzuki.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x