Cadence e Samsung collaborano per accelerare lo sviluppo del silicio mixed-signal a 3 nm

Pubblicato il 20 settembre 2021

Cadence Design Systems ha collaborato con Samsung Foundry allo sviluppo di technology file PDK (Process Design Kit) predisposti per Mixed-Signal OpenAccess che supportano una gamma di tecnologie di processo Samsung da 28FDS a GAA a 3nm.

Il PDK predisposto per Mixed-Signal OpenAccess consente ai clienti comuni delle due società di accelerare il time-to-market garantendo la perfetta interazione tra i tool di progettazione custom e digitali qualificati Cadence con varie tecnologie di processo Samsung.

Il PDK predisposto per Mixed-Signal OpenAccess migliora la produttività sui progetti a segnale misto utilizzati in applicazioni legate a data center, reti, 5G, mobile, industria e automotive.

Utilizzando il PDK predisposto per OpenAccess a segnale mist Mixed-Signal OpenAccess con le piattaforme Virtuoso e Innovus, i clienti possono accedere senza problemi a progetti a segnale misto in un database OpenAccess comune. Questa metodologia di co-progettazione promuove responsabilità condivise e collaborazione tra i team analogici e digitali in fase di pianificazione, sviluppo, implementazione, verifica fisica e signoff del chip, migliorando la produttività complessiva e aumentando il throughput.

Il flusso digitale e custom completo Cadence supporta la strategia Intelligent System Design dell’azienda.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x