binder nomina un nuovo direttore vendite internazionali

Pubblicato il 14 dicembre 2021

A partire dal 1º gennaio 2022 binder riorganizzerà la struttura vendite. David Phillips è stato infatti nominato direttore vendite internazionali e gestirà le attività globali di binder group.

binder sta accelerando la sua internazionalizzazione adattando la strategia di vendita per rispondere alle esigenze dei clienti e far fronte ancora più da vicino ai problemi del mercato.

‘Mi sono prefisso di anticipare meglio le possibilità del mercato e di assegnare un ruolo chiave alla digitalizzazione. Ne trarranno vantaggio soprattutto i nostri clienti’, ha spiegato Markus Binder, managing partner di binder group.

Nel quadro della riorganizzazione della struttura vendite, Graham Ellis, con binder UK sin dal 2009, passerà alla carica di direttore vendite presso la sede britannica. Inoltre, Jochen Luksch, con binder sin dal 1987, diventerà direttore vendite nazionali per la Germania. L’ufficio responsabile dello ‘sviluppo del nuovo business’, creato recentemente e diretto da Michael Schroers, che è con l’azienda sin dal 2013, focalizzerà maggiormente l’attenzione su soluzioni specifiche per i clienti di binder group.

‘Siamo un’azienda a conduzione familiare che opera ottenendo risultati eccellenti e per rimanere tale, abbiamo deciso di riorganizzare la struttura d’impresa per diventare più moderni, dinamici e internazionali. Ritengo fermamente che con questa riorganizzazione strategica stiamo facendo un passo notevole nell’ulteriore sviluppo dell’azienda’, ha commentato Markus Binder.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x