Advantest: nuovi moduli per i test su componenti per veicoli elettrici

Pubblicato il 21 dicembre 2017

Advantest Corporation ha presentato due nuovi moduli per il sistema T2000 IPS sviluppati per soddisfare le esigenze di collaudo di dispositivi analogici avanzati per il mercato dell’elettronica per l’automotive. I moduli MMXHE (multifunction mixed high voltage) e MFHPE (multifunction floating high power) consentono infatti di eseguire test a elevato parallelismo e ad alte prestazioni sfruttando il design sviluppato da Advantest basato su pin multifunzionali.

I nuovi moduli ottimizzano l’efficienza dei test e abbattono il costo dei collaudi grazie a 64 e 36 canali di uscita, rispettivamente. Ogni pin offre capacità multiple di misurazione, con conseguente riduzione al minimo del numero di relè sulla loadboard per un’operatività ottimizzata e una progettazione semplificata delle schede di test.

Questi moduli possono misurare tensioni fino a 300 V con una precisione dell’ordine di 100 µV, come richiesto nel collaudo dei dispositivi di potenza per la parte powertrain, dei sensori e altri componenti impiegati nei veicoli elettrici.

 

 

 

 

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x