Harwin amplia la serie 3-Point PCB Socket

Pubblicato il 25 giugno 2018

Harwin ha annunciato l’ampliamento della gamma di nuovi elementi alla serie di prese singole a montaggio superficiale Sycamore Contacts, consentendo di utilizzare pin di diametro da 0,8 a 1,9 mm contro gli iniziali 1 e 1,5mm.

La serie di prese singole a montaggio superficiale per PCB Sycamore Contact consente l’installazione di dispositivi anche di forma speciale, consentendo, fra l’altro, di rimuovere con facilità eventuali moduli guasti.

La conformazione brevettata delle prese Sycamore Contacts, avvalendosi di tre punti di contatto con i pin accoppiati, rende la connessione più sicura anche in presenza di forti vibrazioni, incrementandone la stabilità operativa e la ritenuta, che si traducono in un più alto livello di integrità del segnale.

Queste prese supportano una corrente nominale di 6A e una massima resistenza di contatto di 15mΩ. La costruzione in rame al berillio con placcatura in oro le mette in grado di sopportare 500 cicli di inserzione in un range di temperatura da -50 a +125°C.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x