Harwin: connessioni coassiali per ambienti impegnativi

Pubblicato il 6 novembre 2015

Harwin ha lanciato una gamma di connettori coassiali multi-porta Datamate di layout standard con contatti da 6 GHz, 50Ω, idonei alle applicazioni ad alta affidabilità. Indicati per i cavi RG178, tali connettori a sistema ‘ganged’ sono disponibili da stock con contatti in numero di due, quattro, sei e sette.

Basati sulla classe di connettori ad alta affidabilità Datamate di Harwin, i nuovi connettori coassiali sono progettati con un unico corpo stampato per resistere ai limiti estremi di shock, vibrazione e temperatura in impegnativi ambienti di applicazione: difesa, aerospazio, satelliti, aeromobili a pilotaggio remoto (UAV), sottomarini e così oltre.

Tali device sono equipaggiati con viti a pressione scanalate esagonali per assicurarne il fissaggio sul PCB, mentre i corpi stampati sono polarizzati per facilitare il collegamento rapido e senza errori. Sono disponibili nei modelli a orientamento orizzontale e verticale; con i suoi devices, Harwin propone una scelta di prodotti idonei a due spessori di PCB: 3,5 e 5 mm.

 

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x